MUOVERSI IN UNA NUOVA CASA? 2 PASSI PER UN NUOVO SPAZIO SICURO
MUOVERSI IN UNA NUOVA CASA? 2 PASSI PER UN NUOVO SPAZIO SICURO
Recentemente comprato una nuova casa? Complimenti! Hai completato il processo impegnativo e sei entusiasta di trasferirti e iniziare la tua nuova vita in un nuovo posto. Hai un’idea del tuo nuovo quartiere e potresti aver incontrato anche i tuoi vicini. Ma vuoi essere sicuro che sarai al sicuro mentre sei a casa, e che anche le tue cose saranno quando sarai via. È qui che entrano in gioco le nuove installazioni di home lock e la rekeying.
PASSO 1: SOSTITUISCI TUTTE LE SERRATURE ESISTENTI
Ammettiamolo: non hai idea di cosa sia successo nella tua nuova casa prima di acquistarla. A volte, i precedenti inquilini non sono contenti di avere un chip sulle loro spalle. Anche nelle nuove case, è possibile che qualcuno abbia ancora accesso alle serrature.
Quando si tratta di case in precedenza, in particolare, è sempre una buona idea cambiare o ri-chiave le serrature. Questo include porte anteriori, porte posteriori, porte del patio e porte del garage. Un rapporto dell’FBI Uniform Crime Reporting Statistics ha dichiarato che la maggior parte delle effrazioni avvengono attraverso la porta principale, quindi assicurati di sostituire quelle serrature quando entri. I nostri fabbri professionisti sono pronti a gestire questo compito per voi.
Mentre sostituisci i lucchetti, puoi considerare di aggiornare il tuo catenaccio tradizionale a un’alternativa più moderna ed efficiente. I dispositivi di accesso senza chiave forniscono un ulteriore livello di sicurezza alla tua casa. Puoi scegliere di proteggere la tua casa con una tastiera digitale, o anche un’impronta digitale o una password, a seconda delle tue esigenze e del tuo budget.
PASSO 2: SOSTITUZIONE E COPIA DEI TASTI
Ora che hai sostituito i lucchetti, avrai bisogno di nuove chiavi. Mentre alcuni proprietari di case scelgono di avere chiavi diverse per i diversi punti di accesso alla loro casa, questo non è sempre necessario.
I nostri fabbri professionisti creeranno nuove chiavi per serrature re-keyed. Assicurati di ricevere una copia chiave aggiuntiva da tenere in caso di emergenza, come se fossi fuori città e avessi bisogno di un amico per fare una visita a casa, o se dimentichi la chiave e tieni chiusa a chiave fuori casa.
Quando copi le chiavi, assicurati di tenere la chiave lontana dalla vista. I ladri sanno dove i proprietari di case spesso nascondono le chiavi di riserva: sotto i materassi, nei vasi di fiori, ecc. Metti la tua chiave in un luogo sicuro e nascosto, o considera l’installazione di un lockbox con un passcode digitale. È possibile inserire la chiave di riserva all’interno e recuperarla in modo sicuro.
Questi 2 semplici passaggi ti aiuteranno a rendere la tua casa sicura e protetta, così potrai concentrarti sul goderti il tuo nuovo spazio! Che tu sia il proprietario di una casa per la prima volta o che ti trasferisca da qualche altra parte, congratulazioni per il tuo acquisto! La sicurezza arriva sempre al Pronto Intervento Fabbro Lodi. Siamo qui per aiutarti con le tue nuove esigenze di spostamento a casa e qualsiasi servizio di blocco e relativo alla chiave! Chiamaci al numero 03711856675 per iniziare oggi.