skip to Main Content
I Segreti Dei Fabbri Professionisti

I segreti dei fabbri professionisti

  • blog

Non è un segreto che il fabbro di emergenza sia una delle professioni più antiche del mondo. I fabbri sono utili in molte situazioni, anche quando sei chiuso fuori casa. Tuttavia, ci sono molti segreti dei fabbri professionisti che potresti essere affascinato da scoprire.

In questo articolo, condivideremo alcuni dei segreti che il tuo fabbro non ti dirà.

Molti fabbri lavorano sotto copertura per la polizia

I fabbri professionisti non lavorano solo per proprietari di case e aziende; aiutano anche le forze dell’ordine a svolgere lavori sotto copertura. Possono creare chiavi e forzare serrature per aiutare gli agenti di polizia ad accedere a vari luoghi per scopi di applicazione della legge.

Ci sono molti falsi fabbri online che vogliono rubarti le tasche

Sfortunatamente, le truffe dei fabbri sono molto comuni. Oltre alle migliaia di fabbri 24 ore, affidabili e degni di fiducia là fuori, ci sono molti altri truffatori. In genere, gli artisti della truffa pubblicano annunci con prezzi ridicolmente ottimi per truffare i clienti ignari. Per evitare di essere truffato, prenditi del tempo per fare un controllo in background su un fabbro, controllare le loro recensioni e verificare i prezzi prima che inizi il lavoro. Fai attenzione alle società di fabbri senza nome e ai numeri di telefono gratuiti.

I cadaveri fanno parte del lavoro di un fabbro

I proprietari e le forze dell’ordine chiamano occasionalmente i fabbri per aiutarli a forzare le serrature e ottenere l’ingresso nelle proprietà in cui l’occupante è scomparso da un po’. Anche se non è sempre un brutto segno quando la polizia locale o i proprietari chiedono aiuto per entrare in un appartamento, a volte ha a che fare con qualcosa di tragico.

Chiama Pronto Intervento Fabbro Lodi per tutte le tue esigenze di fabbro

Che tu sia il proprietario di una casa, un inquilino o un gestore di proprietà, prima o poi avrai bisogno di servizi di fabbro affidabili. In Fabbro Lodi, forniamo una vasta gamma di servizi, tra cui la apertura porte, riparazione e   installazione di serrature , il servizio di riparazione tapparelle, l’installazione del sistema di controllo degli accessi e altro ancora.