skip to Main Content

Problemi di porte bloccate

4 Problemi comuni di serrature e porta Lodi

Aiutare con i problemi di serrature piu comuni

Problemi di porte bloccate Lodi ?

Per qualcosa che protegge la tua casa. Le serrature delle porte possono essere fragili e soffrire di usura. Le serrature sono un meccanismo laborioso e se si rompono, puoi finire rinchiuso in casa, che sembra verificarsi nei momenti più scomodi. Identificheremo alcuni problemi di serrature comuni per aiutarti a identificare potenziali problemi e cosa puoi fare per risolverli. Fabbro Lodi grazie ai suoi fabbri esperti offre servizi di sostituzione e riparazione serrature in tutto il territorio di Lodi e anche in provincia.

problemi di serrature

Blocco stiff o chiave non tornando

A parte l’imbarazzante tentativo di aprire la porta con la chiave sbagliata, ci sono una serie di potenziali motivi per cui una chiave potrebbe non girare in una serratura … Uno dei motivi è che una parte della chiave potrebbe essere logorata. L’unica chiave è entrare e uscire dalle serrature più volte al giorno, ogni giorno (nel caso in cui non sapessi a cosa servisse una chiave). Questi causano l’usura delle scanalature chiave e nel tempo possono logorarsi. Se si consumano abbastanza, smetteranno di funzionare. Per questo motivo, si consiglia sempre di disporre di una chiave di backup / ricambio. Come nota a margine qui, consiglierei di conservare la chiave originale fornita con il lucchetto come backup e di usarla per tagliare nuove chiavi. Questo perché fare copie di copie per un lungo periodo di tempo può causare problemi di fabbro. Più qualcosa viene ripetuto, più sarà dall’originale.

Allineamento della porta scadente

Questo è un problema comune con le porte UPVC ed è quando la porta si sposta leggermente fuori dalla sua posizione originale causandone la disconnessione dalla serratura. Tende ad essere un problema che progredisce lentamente, ma può anche essere causato da danni acuti alla porta, al telaio o all’edificio stesso. Forse sorprendente per te … gli edifici si muovono. Non intendo che saltano giù dal negozio per un giornale. Intendo lentamente nel tempo, movimento del terreno, usura dei materiali e agenti atmosferici causano piccoli cambiamenti nell’edificio. A volte questi piccoli turni possono causare problemi con l’allineamento della porta. Le porte in legno possono anche subire un disallineamento a causa del tempo che le fa espandere e contrarre. Nel tempo ciò provoca disallineamenti.

La soluzione più semplice per questo è spostare il blocco per mantenere una posizione migliore per il bullone dal blocco per adattarlo perfettamente. Questa può essere una soluzione semplice per le porte più vecchie ma con porte UPVC moderne a più punti può spesso richiedere un aiuto esterno. Stranamente, possiamo aiutarti (che coincidenza). Le porte, generalmente più economiche, sono spesso soggette a deformazioni e ciò può causare disallineamenti. In questo caso, probabilmente avrai bisogno di un blocco sostitutivo.

La chiave gira ma la bullone non esce

Se il bullone non si muove quando si gira la chiave, sarà un problema con i meccanismi stessi. È possibile rimuovere il blocco e vedere se vi sono danni, usura o parti mancanti. Se il problema non è immediatamente evidente, la soluzione migliore è sostituire il blocco. Le serrature sono molto economiche e non vuoi rischiare di romperle di nuovo. Il che accadrà quando sarai fuori, poi sarai bloccato, tipico.

Meccanismo di blocco congelato

A volte le mattinate ghiacciate possono causare problemi con la serratura. Il ghiaccio entra nel buco della serratura e ehi presto la tua chiave non vuole entrare. Una soluzione semplice per questo è riscaldare la chiave mettendola in una ciotola di acqua calda per un minuto o due, quindi spingerla delicatamente nella serratura. Si prega di fare attenzione quando si estrae la chiave dalla ciotola di acqua calda.

Fabbro H24 Lodi e Provincia

Tutte le porte, tutte le serrature, tutte le soluzioni di sicurezza, fornite 24 ore dai fabbri più professionali di Lodi ai migliori servizi in città.Se stai cercando un fabbro veloce e soluzioni affidabili per qualsiasi problemi con le tue chiavi, serrature o porte, chiamaci ora allo 03711856675. Chiama 24 ore in qualsiasi giorno dell’anno. Come un team esperto di fabbri di 24 ore offriamo soluzioni per un’ampia gamma di lavori di fabbro e sicurezza. I servizi includono soluzioni a tutte le richieste relative a serrature, serrature per finestre, porte, chiavi, cancelli.Pronto Intervento Fabbro Lodi è  attiva in tutto il territorio di Lodi e anche in provincia. Collaboriamo con fabbri altamente qualificati e autorizzati con anni di esperienza nel settore.